ACQUISTO ROTTAMI D'ORO

Oggetti Semilavorati

Acquisto Rottami d’oro

NUOVO BANCO METALLI

I rottami d’oro sono oggetti o semilavorati d’oro privi di uno specifico uso o funzione. Possono essere gioielli usati che non si usano più (pensiamo a un orecchino rimasto spaiato), preziosi danneggiati irreparabilmente, scarti di produzione, oggetti non integri e non rivendibili, posate, protesi dentarie e altro. Nuovo Banco Metalli, a Genova, acquista i vostri rottami d’oro pagandoli istantaneamente secondo la quotazione dell’oro in tempo reale.

Vendi in totale sicurezza il tuo oro dentale!

Per determinare il valore di una protesi dentaria in oro è necessario stabilirne la purezza dell’oro ivi contenuto. Purtroppo sull’oro dentale non troviamo il titolo che ci indica la purezza. Ecco perché è bene affidarsi alla professionalità di Nuovo Banco Metalli. Il nostro esperto staff analizza con estrema competenza e trasparenza il vostro oro dentale e ne determina il massimo valore possibile secondo la quotazione di mercato. Il preventivo è gratuito e non vincolante!

Guadagna con l’oro usato!

Rivolgiti al nostro staff altamente qualificato per una consulenza gratuita su come sfruttare al meglio i rottami d’oro, gli scarti di produzione o i gioielli usati e inutilizzati. Potrete decidere di venderli subito o farli fondere nella nostra fonderia professionale, l’unica in Liguria! Il procedimento di fusione trasformerà i rottami in oro liquido, pronto ad assumere una nuova forma o ad essere venduto. Siamo attrezzati per farvi assistere alla lavorazione del proprio metallo, anche da remoto, perché la nostra filosofia è trasparenza e correttezza al servizio del cliente.

Chiama Ora