VENDITA MARENGO D'ORO

Monete da Investimento

Il marengo d’oro: la moneta da investimento più amata dagli italiani!

NUOVO BANCO METALLI

La vendita di Marengo d’oro è uno dei servizi più ricercati nel settore dell’oro da investimento. Il Marengo è la moneta d’oro da investimento a cui noi italiani siamo più legati per tradizione storica. Coniato in Francia nel 1801, è stato adottato successivamente da altri 25 Stati, tra cui l’Italia. Investitori e collezionisti, affidatevi a Nuovo Banco Metalli di Genova per acquistare il vostro primo marengo d’oro!

La Storia del Marengo

Il marengo è detto anche “napoleone” perché fu coniato nel 1801 in Francia per celebrare la vittoria di Napoleone Bonaparte contro gli austriaci. Successivamente fu coniato anche in altri stati seguendo le regole dell’Unione monetaria latina, istituita tra il 1865 e il 1927 per convertire le valute in oro a cambio fisso. Se il marengo francese valeva 20 franchi, quello italiano valeva 20 lire. In Italia il marengo fu coniato per la prima volta da Vittorio Emanuele II, ed è stato prodotto dal 1861 fino al 1923.

Marengo d’oro: investi nel passato e pensa al futuro!

Noi di Nuovo Banco Metalli, a Genova, vi offriamo un servizio professionale e garantito di vendita marengo d’oro e altre monete auree a largo mercato, un investimento che vi consentirà di contrastare l’inflazione e la svalutazione della moneta, per un realizzo futuro sicuro. Il marengo italiano ha le seguenti caratteristiche:

Peso: 6,451 gr

Titolo: 900,00

Quantità oro puro: 5,806 gr

I MARENGO D’ORO IN VENDITA DA NUOVO BANCO METALLI

N.B: I prezzi esposti sono riservati agli operatori del settore. La quotazione per i privati verrà valutata in sede

Chiama Ora