VENDITA LINGOTTI D'ORO

Produzione e vendita

I professionisti nella produzione e nella vendita di lingotti da investimento!

NUOVO BANCO METALLI

I lingotti d’oro rappresentano uno dei metodi più redditizi per investire in sicurezza. La produzione e la vendita di lingotti sono operazioni delicate, per questo è bene affidarsi a professionisti esperti. I lingotti devono essere di oro puro, con titolo di 999,9 millesimi e senza alcuna impurità. Nuovo Banco Metalli è il massimo referente a Genova per la vendita lingotti e per tutti i servizi legati all’oro da investimento! Ogni lingotto viene prodotto nella nostra Fonderia in loco, in modo da assicurarvi il massimo risparmio in termini di tempo e di soldi. Una volta formati e rifiniti, i lingotti vengono inseriti in una busta protettiva che ne preserva il valore e li protegge da urti o agenti esterni.

Peso e dimensioni

Un lingotto d’oro è un massello d’oro ottenuto per colata, e può assumere diversi pesi e conformazioni a seconda della tipologia desiderata. Noi vendiamo lingotti da investimento da 5 grammi fino a 1 kg, e precisamente:

  • 5 gr
  • 10 gr
  • 20 gr
  • 50 gr
  • 100 gr
  • 250 gr
  • 500 gr
  • 1000 gr

Queste sono le dimensioni più ricercate perché sono più facili da conservare e da rivendere. I lingotti più grandi sono poco sfruttabili e non permettono di poter frazionare l’investimento in futuro.

Il numero del lingotto perfetto? Il 999,9!

L’oro puro è di 24 carati e viene indicato con il numero 999. Questa cifra indica la quantità d’oro contenuta in millesimi: 999 parti su mille sono di oro puro. Secondo la legge italiana (art.1 n.7 del 2000), un lingotto da investimento deve avere una purezza di almeno 999,5. Noi di Nuovo Banco Metalli, che vogliamo offrirvi il miglior servizio di vendita lingotti possibile, produciamo solo lingotti con il 999,9 di purezza.

Vendita lingotti: la garanzia universale targata LBMA

Ogni nostro lingotto è accompagnato dal certificato della LBMA, una documentazione specifica che ne conferma la purezza. La LBMA, che sta per London Bullion Market Association, è l’autorità mondiale che raggruppa tutti gli operatori dell’oro, dai produttori ai raffinatori fino alle banche. La vendita di lingotti con certificazione LBMA è la massima garanzia per il cliente, perché definisce uno standard di qualità universalmente riconosciuto.